Commissione parlamentare d'inchiesta concernente il "dossier Mitrokhin" e l'attività d'intelligence italiana
XIV Legislatura
(dal 30 maggio 2001 al 27 aprile 2006)

Seduta n. 67

(Mercoledì 15 Dicembre 2004)

Scheda di seduta

Mercoledì 15 Dicembre 2004
- sed. n. 67

14:10 -

16:00

Sospensioni:
14,40 - 15,00

Seguito esame, ai sensi dell'articolo 21, comma 1, del Regolamento interno, della proposta di relazione "Operazione Impedian (Archivio Mitrokhin) - Rapporto sull'attivita istruttoria svolta dalla Commissione".


Trattazione ed esito:

Seguito esame e approvazione della proposta di relazione.

Precedente trattazione:
Seduta n.

Comunicato

L'esame della proposta di relazione illustrata dal Presidente GUZZANTI nella seduta del 23 novembre 2004 prosegue con le dichiarazioni di voto dei rappresenatanti dei gruppi parlamentari. Il deputato FRAGALA' annuncia il voto favorevole del gruppo Alleanza Nazionale. Non essendovi altre richieste di intervento per dichiarazioni di voto il Presidente procede alla verifica del numero legale e constatatane la mancanza sospende la seduta per venti minuti.

I lavori sospesi alle ore 14,40 riprendono alle ore 15,00.

Il Presidente, verificata la presenza del numero legale, pone ai voti la proposta di relazione che viene quindi approvata.

Il deputato BIELLI interviene annunciando il deposito di una relazione di minoranza firmata da parlamentari dell'opposizione.

Prendono quindi la parola il Presidente GUZZANTI e i deputati DUILIO e FRAGALA'.

Resoconti:
  • Seguito esame, ai sensi dell'articolo 21, comma 1, del Regolamento interno, della proposta di relazione "Operazione Impedian (Archivio Mitrokhin) - Rapporto sull'attività istruttoria svolta dalla Commissione".