COMMISSIONE PARLAMENTARE D’INCHIESTA
sul terrorismo in Italia e sulle cause
della mancata individuazione dei responsabili delle stragi

MERCOLEDÌ 10 NOVEMBRE 1999
56ª Seduta
Presidenza del Presidente
PELLEGRINO
indi del Vice Presidente
MANCA
        La seduta inizia alle ore 20,55.
COMUNICAZIONI DEL PRESIDENTE
        Il PRESIDENTE comunica che, dopo l’ultima seduta, sono pervenuti alcuni documenti il cui elenco è in distribuzione e che la Commissione acquisisce formalmente agli atti dell’inchiesta.
        Informa inoltre che l’onorevole Sergio Mattarella ha provveduto a restituire, debitamente sottoscritto ai sensi dell’articolo 18 del regolamento interno, il resoconto stenografico della sua audizione svoltasi il 27 ottobre scorso, dopo avervi apportato correzioni di carattere meramente formale.
SU DOCUMENTAZIONE RECENTEMENTE ACQUISITA DALLA COMMISSIONE
        Il senatore MANTICA interviene per segnalare che, in seguito all’acquisizione di documentazione concernente il cosiddetto Piano Solo e le liste degli enucleandi, nel corso dell’audizione dell’onorevole Mattarella il presidente Pellegrino ha detto che nelle suddette liste figuravano anche nominativi di parlamentari dell’allora MSI. Poichè, dopo aver consultato attentamente l’intero materiale pervenuto, non gli risulta l’indicazione di nominativi di parlamentari di quel partito, egli chiede al riguardo precisazioni, che il Presidente puntualmente fornisce.
AUDIZIONE DEL DOTTOR ROSARIO PRIORE SUGLI SVILUPPI DEL CASO MORO E SU RECENTI NOTIZIE CONCERNENTI ATTIVITÀ SPIONISTICHE COLLEGATE A FENOMENI EVERSIVI
(A010 000, B55ª, 0001º)
        (Viene introdotto il dottor Rosario Priore accompagnato dal dottor Michele Cacioppo, ispettore della Polizia di Stato).
        Il PRESIDENTE, dopo una breve introduzione, dà la parola al dottor Rosario Priore, il quale risponde ai quesiti formulati dallo stesso PRESIDENTE, dai senatori MANCA, PARDINI, MIGNONE, MANTICA e dal deputato TARADASH.
        (Nel corso della seduta ha luogo un breve passaggio in seduta segreta).
        Il PRESIDENTE, in considerazione dell’ora tarda e del numero degli iscritti a parlare, rinvia il seguito del dibattito alla seduta di domani 11 novembre, con inizio alle ore 13,30.
        
La seduta termina alle ore 24.