COMMISSIONE PARLAMENTARE D’INCHIESTA
sul terrorismo in Italia e sulle cause
della mancata individuazione dei responsabili delle stragi


MERCOLEDÌ 1º MARZO 2000
64ª Seduta

Presidenza del Presidente
PELLEGRINO
indi del Vice presidente
MANCA

        La seduta inizia alle ore 19,40.

COMUNICAZIONI DEL PRESIDENTE
        Il PRESIDENTE comunica che, dopo l’ultima seduta, sono pervenuti alcuni documenti il cui elenco è in distribuzione e che la Commissione acquisisce formalmente agli atti dell’inchiesta.
        Informa altresì che il ministro Enzo Bianco ha provveduto a restituire, debitamente sottoscritto ai sensi dell’articolo 18 del Regolamento interno, il resoconto stenografico della sua audizione dell’8 febbraio 2000, dopo avervi apportato correzioni di carattere meramente formale.

INCHIESTA SUGLI SVILUPPI DEL CASO MORO: AUDIZIONE DEI DOTTORI ARMANDO SPATARO E FERDINANDO POMARICI.
        (Vengono introdotti i dottori Armando Spataro e Ferdinando Pomarici).
        La Commissione procede allo svolgimento dell’audizione dei dottori Armando Spataro e Ferdinando Pomarici nell’ambito dell’inchiesta sugli sviluppi del caso Moro.
        Il PRESIDENTE, dopo aver ringraziato il dottor Spataro e il dottor Pomarici per la loro disponibilità, introduce brevemente finalità ed oggetto dell’audizione. Dà quindi la parola al dottor POMARICI, il quale risponde ai quesiti formulati dallo stesso PRESIDENTE nonché dal senatore GIORGIANNI.
        Dalle ore 21,15 l’audizione prosegue con il solo dottor SPATARO, il quale risponde a quesiti formulati dal PRESIDENTE, nonché dai senatori MANCA, PARDINI, MANTICA, DOLAZZA e DE LUCA Athos, e dai deputati BIELLI e FRAGALÀ.
        Il presidente PELLEGRINO, congedando il dottor Spataro, dichiara conclusa l’audizione.


        
La seduta termina alle ore 00,10 del 2 marzo 2000.