CAMERA DEI DEPUTATI                                                      SENATO DELLA REPUBBLICA

________________________________________________________________________________

 

XVIII LEGISLATURA

 

COMMISSIONE PARLAMENTARE PER LE QUESTIONI REGIONALI

 

CONVOCAZIONI PER LA SETTIMANA DAL 6 AL 10 MAGGIO 2019

 

Martedì 7 maggio 2019
Ore 12.15SEDE CONSULTIVA
 Alle Commissioni 8a e 13a del Senato: DL 32/2019: Disposizioni urgenti per il rilancio del settore dei contratti pubblici, per l'accelerazione degli interventi infrastrutturali, di rigenerazione urbana e di ricostruzione a seguito di eventi sismici (Esame S. 1248 Governo – rel. sen. Drago)
 Alla 9a Commissione del Senato: DL 27/2019: Disposizioni urgenti in materia di rilancio dei settori agricoli in crisi e del settore ittico nonché di sostegno alle imprese agroalimentari colpite da eventi atmosferici avversi di carattere eccezionale e per l'emergenza nello stabilimento Stoppani, sito nel Comune di Cogoleto (Esame S. 1249 Governo, approvato dalla Camera – rel. on. Gastaldi)
 Alla VI Commissione della Camera: DL 22/2019: Misure urgenti per assicurare sicurezza, stabilità finanziaria e integrità dei mercati, nonché tutela della salute e della libertà di soggiorno dei cittadini italiani e di quelli del Regno Unito, in caso di recesso di quest'ultimo dall'Unione europea (Esame C. 1789 Governo, approvato dal Senato – rel. on. Faro)

 

Mercoledì 8 maggio 2019
Ore 8.30SEDE CONSULTIVA
 Alla 1a Commissione del Senato: Distacco dei comuni di Montecopiolo e Sassofeltrio dalla regione Marche e loro aggregazione alla regione Emilia-Romagna, nell'ambito della provincia di Rimini, ai sensi dell'articolo 132, secondo comma, della Costituzione (Esame S. 1144, approvato dalla Camera - rel. sen Campari)
 Alla 11a Commissione del Senato: Interventi per la concretezza delle azioni delle pubbliche amministrazioni e la prevenzione dell'assenteismo (Esame S. 920-B, approvato dal Senato e modificato dalla Camera - rel. sen. Mollame)
 Alla 12a Commissione del Senato: Disposizioni in materia di sicurezza per gli esercenti le professioni sanitarie nell'esercizio delle loro funzioni (Esame S. 867, Governo - rel. on. Federico)
 Alla III Commissione della Camera: Ratifica ed esecuzione dell'Accordo rafforzato di partenariato e di cooperazione tra l'Unione europea e i suoi Stati membri, da una parte, e la Repubblica del Kazakhstan, dall'altra, con allegati, fatto ad Astana il 21 dicembre 2015 (Esame C. 1648, Governo - rel. sen. Mollame)
Al termineUFFICIO DI PRESIDENZA INTEGRATO DAI RAPPRESENTANTI DEI GRUPPI
 Palazzo Montecitorio

Aula ex Comitato per la legislazione IV piano

 

 LA PRESIDENTE

EMANUELA CORDA