stemma della Repubblica
logo della Camera logo del Senato


Legge 19 luglio 2007, n. 106

"Delega al Governo per la revisione della disciplina relativa alla titolarita' ed al mercato dei diritti di trasmissione, comunicazione e messa a disposizione al pubblico, in sede radiotelevisiva e su altre reti di comunicazione elettronica, degli eventi sportivi dei campionati e dei tornei professionistici a squadre e delle correlate manifestazioni sportive organizzate a livello nazionale"


Elenco delle deleghe e dei decreti legislativi emanati

Disposizioni della legge Deleghe Decreti legislativi emanati
art. 1, co. 1 il Governo è delegato ad adottare, entro 6 mesi dalla data di entrata in vigore della legge (entro il 9 febbraio 2008) uno o più D.Lgs. per disciplinare la titolarità e il mercato dei diritti radiotelevisivi e di trasmissione su reti elettroniche degli eventi sportivi professionistici D.Lgs. 9 gennaio 2008, n.9
"Disciplina della titolarita' e della commercializzazione dei diritti audiovisivi sportivi e relativa ripartizione delle risorse"
art. 1, co. 1 il Governo è delegato ad adottare, entro 12 mesi dalla data di entrata in vigore di ciascuno dei D.Lgs., eventuali D.Lgs. integrativi e correttivi dei medesimi D.Lgs.