Attività non legislative

Documenti non legislativi

XVIII Legislatura (dal 23 Marzo 2018 al 12 Ottobre 2022)

Documento IV - Domande di autorizzazione di cui all'articolo 68, secondo e terzo comma, della Costituzione
Scheda Testi
IV, n. 1 - Domande di autorizzazione all'utilizzazione di intercettazioni di conversazioni del Senatore Luigi Cesaro, nell'ambito di un procedimento penale anche nei suoi confronti pendente dinanzi il Tribunale di Napoli Nord - Sezione Gip file in formato pdfDOC. IV, N. 1 (13963 K)
file in formato pdfDOC. IV, N. 1-A (255 K)
file in formato pdfDOC. IV, N. 1-A/R (248 K)
IV, n. 2 - Domanda di autorizzazione a eseguire un sequestro nei confronti del senatore Armando Siri; nella fattispecie, al sequestro, in quanto possibile corpo del reato con riferimento ad un procedimento penale, di due computer nella disponibilità del senatore Siri file in formato pdfDOC. IV, N. 2 (2290 K)
file in formato pdfDOC. IV, N. 2-A (164 K)
IV, n. 3 - Domanda di autorizzazione all'utilizzazione di tabulati e di intercettazioni di conversazioni telefoniche nei confronti dell'onorevole Carlo Amedeo Giovanardi, senatore all'epoca dei fatti file in formato pdfDOC. IV, N. 3 (155786 K)
file in formato pdfDOC. IV, N. 3-A (302 K)
IV, n. 4 - Richiesta di autorizzazione ad eseguire un sequestro di corrispondenza nei confronti del senatore Armando Siri con riferimento al suo collaboratore Marco Luca Perini in relazione al sequestro dello smartphone di proprietà di quest'ultimo, anche con riferimento alle comunicazioni riguardanti il senatore Armando Siri, in relazione ad un procedimento penale (pendente dinanzi alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Milano), di due computer nella disponibilità del senatore Siri file in formato pdfDOC. IV, N. 4 (2085 K)
file in formato pdfDOC. IV, N. 4-A (243 K)
IV, n. 5 - Richiesta di autorizzazione all'esecuzione della misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti del senatore Marco Siclari, nell'ambito di un procedimento penale pendente dinanzi la Sezione Gip presso il Tribunale di Reggio Calabria file in formato pdfDOC. IV, N. 5 (19267 K)
IV, n. 6 - Richiesta di autorizzazione all'esecuzione della misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti del senatore Luigi Cesaro, nell'ambito di un procedimento penale pendente dinanzi il Giudice per le indagini preliminari presso il Tribunale di Torre Annunziata file in formato pdfDOC. IV, N. 6 (283787 K)
IV, n. 7 - Domanda di autorizzazione di cui all'articolo 68, secondo e terzo comma, della Costituzione, all'utilizzazione delle intercettazioni di conversazioni ambientali e telefoniche riferibili al senatore Luigi Cesaro, con riferimento ad un procedimento penale pendente dinanzi alla Sezione del Giudice per le indagini preliminari presso il Tribunale Ordinario di Napoli file in formato pdfDOC. IV, N. 7 (8831 K)
file in formato pdfDOC. IV, N. 7-A (168 K)
IV, n. 8 - Richiesta di autorizzazione di cui all'articolo 68, secondo e terzo comma, della Costituzione, all'utilizzazione di intercettazioni di conversazioni riferibili al senatore Roberto Marti, con riferimento ad un procedimento penale pendente dinanzi al Giudice per le indagini preliminari presso il Tribunale di Lecce file in formato pdfDOC. IV, N. 8 (38659 K)
file in formato pdfDOC. IV, N. 8-A (277 K)
IV, n. 9 - Richiesta di autorizzazione all'esecuzione della misura cautelare coercitiva degli arresti domiciliari nei confronti del senatore Luigi Cesaro, nell'ambito di un procedimento penale pendente dinanzi il Giudice per le indagini preliminari presso il Tribunale Ordinario di Napoli file in formato pdfDOC. IV, N. 9 (68292 K)
file in formato pdfDOC. IV, N. 9-A (242 K)
IV, n. 10 - Domanda di autorizzazione all'utilizzo di intercettazioni di conversazioni e comunicazioni telefoniche riferibili al senatore Armando Siri file in formato pdfDOC. IV, N. 10 (4732 K)
file in formato pdfDOC. IV, N. 10-A (262 K)