Attività non legislative

Documenti non legislativi

XVIII Legislatura (dal 23 Marzo 2018 al 12 Ottobre 2022)

Documento IV-bis - Richiesta di autorizzazione a procedere in giudizio ai sensi dell'articolo 96 della Costituzione
Scheda Testi
IV-bis, n. 1 - Richiesta di autorizzazione a procedere in giudizio ai sensi dell'articolo 96 della Costituzione, formulata nella relazione del Collegio per i reati ministeriali presso il Tribunale di Catania, nei confronti del senatore Matteo Salvini, nella qualità di Ministro dell'interno file in formato pdfDOC. IV-bis, N. 1 (21679 K)
file in formato pdfDOC. IV-bis, N. 1-A (333 K)
file in formato pdfDOC. IV-bis, N. 1-A/bis (484 K)
file in formato pdfDOC. IV-bis, N. 1-A/ter (257 K)
IV-bis, n. 2 - Richiesta di autorizzazione a procedere in giudizio ai sensi dell'articolo 96 della Costituzione, formulata nella relazione del Collegio per i reati ministeriali presso il Tribunale di Catania, nei confronti del senatore Matteo Salvini, nella qualità di Ministro dell'interno pro tempore all'epoca dei fatti file in formato pdfDOC. IV-bis, N. 2 (20554 K)
file in formato pdfDOC. IV-bis, N. 2-A (280 K)
IV-bis, n. 3 - Richiesta di autorizzazione a procedere in giudizio ai sensi dell'articolo 96 della Costituzione, formulata nella relazione del Collegio per i reati ministeriali presso il Tribunale di Palermo, nei confronti del senatore Matteo Salvini, nella qualità di Ministro dell'interno pro tempore all'epoca dei fatti file in formato pdfDOC. IV-bis, N. 3 (56354 K)
file in formato pdfDOC. IV-bis, N. 3-A (327 K)
IV-bis, n. 4 - Richiesta di autorizzazione a procedere in giudizio ai sensi dell'articolo 96 della Costituzione, formulata nella relazione del Collegio per i reati ministeriali presso il Tribunale di Roma, nei confronti del dottor Corrado Clini, in qualità di Ministro dell'ambiente, della tutela del territorio e del mare pro tempore all'epoca dei fatti file in formato pdfDOC. IV-bis, N. 4 (11321 K)