Legislatura 16ª - Commissione parlamentare di inchiesta sul fenomeno della mafia e sulle altre associazioni criminali, anche straniere - Resoconto sommario n. 92 del 14/12/2011
Azioni disponibili
Sulla concomitanza dei lavori con altre Commissioni e sulla rilevazione delle presenze
L'onorevole GARAVINI sottolinea l'esigenza che le convocazioni della Commissione siano decise in modo da non provocare sovrapposizioni con i lavori delle Commissioni permanenti, anche alla luce della recente decisione della Camera dei deputati di non tenere conto delle presenze dei deputati presso le Commissioni bicamerali.
Si associano il senatore SERRA e il senatore PASTORE, il quale, in qualità di Presidente di altra Commissione bicamerale, comunica di aver investito del problema il Presidente della Camera, e, da ultimo, il senatore DE SENA.
Il PRESIDENTE comunica di avere anch'egli segnalato la questione ai Presidenti d'Assemblea.
Riprende il dibattito, dianzi sospeso.