Legislatura 18ª - Commissione parlamentare di inchiesta sul fenomeno delle mafie e sulle altre associazioni criminali, anche straniere - Resoconto sommario n. 126 del 16/06/2021

 

Seguito dell'esame della Relazione del XX Comitato   

 

 

      Il PRESIDENTE invita il relatore, onorevole Paolo Lattanzio, a riferire in merito alla proposta di relazione e alle modifiche ad essa apportate.

 

           Il relatore, onorevole LATTANZIO (PD), illustra le modifiche e le integrazioni introdotte a seguito delle proposte avanzate nel corso della discussione svolta durante la precedente seduta. Si svolge quindi un breve dibattito nel quale intervengono i senatori Marco PELLEGRINI (M5S) ed ENDRIZZI (M5S) nonché, in replica, il deputato LATTANZIO (PD). Il contenuto delle rispettive dichiarazioni è parzialmente secretato.

 

La seduta termina alle ore 15,26